ROSSORUOTE PRESENTA CICLOTTE

Confermata la preview a Febbraio La salute e la sicurezza prima di tutto. È seguendo questo principio che Octanium Experiences LLC, nel momento in cui la pandemia è ancora presente a tutte le latitudini, ha comunicato il posticipo a fine 2022 dell’evento inizialmente previsto il prossimo febbraio. Rimane oggi confermato, nelle date originarie, un evento di preview per far assaporare a partecipanti e pubblico locali cosa aspettarsi dall’imminente 1000 Miglia Experience UAE.

Tempo all’evento

Giorni
Ore

In occasione della tappa 1000Miglia di Modena del 28/02/2022 RossoRuote sarà presente e offrirà la possibilità di girare per la città provando le sue E-Bike e Ciclotte.

PROGRAMMA

08.00 – Ritrovo a Modena in piazza Grande 16
08.20 – Presentazione RossoRuote
08.45 – Inizio mini Tour guidato per la città a bordo delle E-Bike RossoRuote
9.30 – Rinfresco e preparazione alla partenza
11.00 – Inizio Tappa 1000Miglia
Manca sempre meno all’edizione 2021 della Mille Miglia, che transiterà a Modena il prossimo 28 Febbraio.
Un appuntamento importante per la città e una bella soddisfazione anche per Aci, così commentato dal presidente di Aci Modena Vincenzo Credi: “Inizieremo venerdì 18 con il tribute Ferrari e Supercar esclusive, poi faremo il controllo orario all’arrivo della tappa al Museo Ferrari e successiva cena di gala in Accademia. Il sabato mattina invece ci sarà il passaggio lungo via Emilia centro e il solito percorso di due anni fa intorno a Piazza Torre, Piazza Grande e Corso Duomo per poi andare al Parco Novi Sad dove ci saranno prove cronometrate dei concorrenti. Verrà inoltre messo il controllo orario e timbro davanti all’Accademia, una grossissima occasione per rivedere macchine storiche incredibili”.
Il livello della manifestazione cresce anno dopo anno, voglio ringraziare il Comune, l’Accademia, la Camera di Commercio e gli sponsor che ci hanno dato una grande mano. Mi vien da dire che faremo un figurone, vogliamo riallacciarci al 4 luglio dove, all’interno del Motor Valley Fest, abbiamo organizzato un Tribute del Memorial Bettega: otto macchine su invito d’epoca e di rally, una bellissima manifestazione anche in questa occasione”.
Abbiamo sempre creduto in Aci Storicoprosegue Credi -, Modena ha una storicità che anche negli ultimi giorni ci è stata riconosciuta con la carica che mi hanno dato (presidente di Aci Sport, ndr). Condivido tutto ciò con staff ed entourage, i successi sono sempre di gruppo. Abbiamo tantissima voglia di fare, facciamo cose mirate con l’intento di farle bene, ma soprattutto crediamo nel successo delle auto storiche”.